Presentazione di                           TRIESTE ON SIGHT 2017

22-06-2017


Campo Sacro - Božje Polje (Sgonico - Zgonik) 30 giugno – 2 luglio 2017

TRIESTE ON SIGHT è una manifestazione promossa da ARCI Servizio Civile del Friuli Venezia Giulia, giunta quest'anno alla quinta edizione.

Questa edizione di TRIESTE ON SIGHT, come sempre scandita da dibattiti, workshop, concerti e attività sportive, sarà anche il laboratorio in cui i volontari solidali e nazionali (sia quelli in corso, che quelli che subentreranno nei prossimi mesi) proveranno a sviluppare dei percorsi innovativi di cittadinanza capaci di integrare e far interagire le diverse generazioni di cittadini, giovani, adulti, stranieri e ancora studenti, lavoratori, associazioni del terzo settore. Il villaggio di TRIESTE ON SIGHT, per tre giorni, mirerà così a rimettere in gioco le diverse componenti delle nostre comunità, riattivando l'immenso patrimonio di esperienze che vengono praticate quotidianamente, spesso sottotraccia, anche a partire dall'impegno in Servizio Civile di tanti giovani della nostra regione. TRIESTE ON SIGHT è … per tutti!!!

Il programma ufficiale verrà presentato mercoledì 28 giugno 2017 alle ore 11.00 all'antico Caffè San Marco in via Battisti 18, a Trieste